vediamo che fine fà Ubuntu senza tutta la comunità dietro di esperti.
Una vera chicca: geniale! Genio! GENIO!
Viva l’espertocrazia!
vediamo che fine fà Ubuntu senza tutta la comunità dietro di esperti.
Una vera chicca: geniale! Genio! GENIO!
Viva l’espertocrazia!
…Emanuele Gentili, che bucando il mio blog mi ha obbligato a dare il giusto peso ad un bug noto di Pierre’s Wordspew, il plug-in che uso, ah-ehm, usavo per lo shoutbox . Bene, emgent, grazie! 😉
Si tratta per l’appunto di un semplice cambio d’abito: ecco la nuova grafica del blog! Sto finendo di sistemarla proprio in questi giorni, ci sono ancora delle piccole imperfezioni (il banner in basso a sinistra non è perfettamente allineato) e manca ancora il nuovo logo (che in realtà sarà quello di sempre, ovvero la mia faccia :D).
E volendo rimanere in tema di grafica, proprio in questi giorni sto lavorando intensamente alla mia proposta per il nuovo indice del wiki di Ubuntu-it, presente (ma secretata) come sottopagina della mia pagina Prove. Al momento non posso mostrare screenshots ma a breve pubblicherò sicuramente qualcosa (una piccola porzione del menù che ho in mente oppure un angolino :D, non so bene ancora cosa mostrare…).
Sono onorato e lieto di annunciare che il mio blog è stato inserito fra i feed del maggior blog aggregator italiano su Linux. Un sincero e sentito grazie! allo staff di TuxFeed.